MBS Game Gennaio – Le azioni di successo degli imprenditori

Ogni mese alla nostra classe MBS Business School vengono premiati gli imprenditori che, grazie alle loro azioni di successo, hanno ottenuto il maggior incremento di fatturato.

1) Tappezzeria Andreini – Massimo Andreini +670%: “Ciò che mi ha consentito di ottenere questo risultato sono una serie di piccole azioni, che appaiono scontate ma non lo sono affatto, a cominciare, per esempio, da ricontattare i vecchi clienti e chiedere loro se avevano bisogno di qualcosa. Il grande cambiamento però pensa nasca da me. Ho cercato di migliorarmi come persona, prima ancora che come imprenditore e ho ottenuto grandi risultati assieme al mio staff.”

2) Tappezzeria Chellini – Alessandro Bacci + 89,71%: “Da quando mi sono rivolto ad OSM tutto è cambiato. Soprattutto sento una rinnovata energia che ha cambiato tutto, sia da un punto professionale sia personale. Nello specifico questo mese, mettendo in pratica le tecniche di vendita che ho imparato durante la classe di formazione MBS, sono riuscito a concludere delle vendite con clienti importanti.”

3) Edilizia Acrobatica – Riccardo Iovino (parla Andrea Condello) +81,75%: Riccardo si è inventato l’edilizia “volante” su funi. Ha creduto in un grande sogno e in un grande progetto. Riccardo è stato nostro cliente per tanti anni e nel tempo è cresciuto costantemente. Hanno avviato un progetto in franchising. Tutte le azioni in cui noi crediamo, loro le applicano alla grande e questo ha consentito grandissimi risultati.

4) Riviera Capital Management – Paolo Casciola + 81,60%: “Gestisco un resort a Cattolica. La primissima azione di successo che abbiamo messo in campo è stato l’utilizzo del test I-Profile. Grazie a questo strumento abbiamo individuato i punti di forza dei collaboratori e abbiamo avuto modo di valorizzarli al meglio. Il cambiamento più grande però penso riguardi me stesso. Ho investito nella mia formazione e sulla mia crescita personale e questo mi ha aiutato molto.”

5) GMP Vendite – Sara Mazzarollo + 66,47%: “Iniziare il nostro percorso di crescita assieme ad OSM è stato determinante. Tre mesi fa abbiamo conosciuto Paolo Valentini, di I-Profile Venezia e tutto è cambiato. La carica positiva trasmessa, la fiducia e la chiarezza di idee che ci hanno trasmesso i consulenti OSM hanno coinvolto, a cascata anche i nostri collaboratori. Prima di conoscere OSM non mi fidavo di nessuno e non riuscivo a delegare il lavoro. Volevo controllare tutto e ciò mi causava stress. Ora ho iniziato a dare fiducia ai collaboratori e ho imparato a delegare con successo.”

Per ricevere senza impegno maggiori informazioni sulla classe MBS contattami subito.

Sono esperto in Comunicazione e Gestione delle Risorse Umane. Dal 2000 opero come consulente di imprenditori del settore ottico italiano. Dal 2013 sono titolare OSM Partner Venezia, franchisee Open Source Management.

Sharing is caring!